LEI200, distributore automatico con capacità di 200 bicchieri (disponibile anche nel modello semiautomatico), versioni caffè espresso e caffè solubile.
INTERFACCIA UTENTE
- Tastiera tattile con 12 tasti retroilluminati configurabili sia come selezioni che come preselezioni.
- Tastiera alfanumerica con 12 tasti opzionale per lavorare in master/slave con un distributore automatico refrigerato a spirali.
- Modelli disponibili con lexan retroilluminato o LCD 7” per pubblicare immagine o video.
- Dosaggio zucchero.
- Segnale di avviso bevanda pronta.
- Display alfanumerico a 32 caratteri.
- Vano erogazione illuminato con altezza di 170 mm adatto per bricco e supporto tazzina a scomparsa, rialzato solo sulla versione semi-automatica.
- Sportello vano erogazione a caduta rallentata sulla versione automatica.
CARATTERISTICHE
- Grande flessibilità di configurazione ed un’ampia scelta di versioni. Automatica e semi-automatica, con allacciamento a rete oppure con serbatoio autonomo installabile all’interno del mobiletto.
- Serratura a codice programmabile.
- Mixer estraibili per facilitare le operazioni di manutenzione.
- Serpentina tè di serie.
- Distributore bicchieri a diametro adattabile (da 70 a 71 mm) e palettiera regolabile da 90 a 105 mm (versione automatica).
- Caldaia standard per espresso: 1500 W – 150 cc. Doppia caldaia disponibile con l’aggiunta di una caldaia 700 W – 180 cc per grandi prestazioni (bevande lunghe).
- Vaschetta raccolta liquidi: 2 litri con blocco di sicurezza elettronico per “troppo pieno”.
- Vaschetta raccolta fondi: 200 fondi.
- Caldaia di preriscaldamento con gestione elettronica della temperatura disponibile nella versione espresso doppia caldaia.
- Alimentatore switching che garantisce stabilità totale delle dosi dei prodotti solubili e una completa protezione elettrica di sicurezza.
- Elettronica multiprotocollo di serie.
- Compatibile con la telemetria.